Chiudi Menu
Home > Servizi > Scavi, movimento terra anche in top-down
sca.ma.strade Scavi, movimento terra anche in top-down

Una delle attività della nostra società consiste nella realizzazione di opere attinenti al movimento terra quali scavi di diverse dimensioni, portata e profondità, sbancamenti, riporti, costruzioni di rilevati, demolizioni e trasporto, con mezzi propri, di materiali inerti, presso centri di recupero o discariche autorizzate. Sistemazione delle aree a verde pubblico e privato, realizzazione di parchi gioco.
I tecnici svolgono operazioni di movimento terra sia per la realizzazione di lavori stradali di ogni entità e complessità, sia in aree urbane che extraurbane, che per interventi di risezionamento e rimodellamento degli alvei fluviali per aumentare gli argini e la portata di acqua. Si preparano, inoltre, piani di posa per pavimentazioni stradali, marciapiedi, piste ciclabili e barriere architettoniche stradali.
I nostri servizi vengono offerti con la massima professionalità e celerità, nel rispetto del territorio e della normativa vigente e rispondendo alle esigenze del cliente.
Ogni intervento di scavo e movimento terra è accuratamente pianificato da geologi e geometri che coordinano le operazioni di cantiere per garantire al committente un lavoro completamente chiavi in mano, in grado di rispettare le date di consegna e svolto nel pieno rispetto delle normative previste in materia di sicurezza sul lavoro e in cantiere. Siamo in grado di sfruttare i sistemi di Well Point per scavi in falda.

sca.ma. strade

tutti i servizi

Contatti

Richiedi Informazioni

* Campi Obbligatori
sede amministrativa

Via Newton, 12 - 20016 Pero (MI)

sede legale

Via L. Mascheroni 19 - 20145 Milano

e-mail

info@scamastrade.it
scamastradesrl@pecimprese.it

telefono / fax

Tel. 02 35 39 583
Fax. 02 33 91 0868

orari

Lunedì - Venerdì
9:00 - 18:00