Chiudi Menu
sca.ma. strade

le nostre certificazioni

Home > Certificazioni

Sca.ma.strade S.r.l. è in possesso dell’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici della CQOP nella categorie OG3 classifica IV bis e OG6 e OS21 classifica V e inoltre della CERTIFICAZIONE QS 9001 UNI EN, ISO 14001 e OHSAS 18001, che sintetizzano lo sforzo della struttura aziendale per essere leader qualificato nel settore.

sca.ma stradeUNI EN ISO 9001:2008

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un'organizzazione che: a) ha l'esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità un prodotto che soddisfi i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili; b) desidera accrescere la soddisfazione del cliente tramite l'applicazione efficace del sistema, compresi i processi per migliorare in continuo il sistema ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili.

scarica PDF
sca.ma. stradeOHSAS 18001:2007

È lo standard per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori (OH&S) studiati per ottenere un sistema di gestione efficiente per la prevenzione dei rischi, consentendo alle imprese di attuare un controllo responsabile dei rischi e aumentare costantemente la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro.

scarica PDF
sca.ma stradeISO 14001:2004

La ISO 14001 è una norma internazionale ad adesione volontaria, applicabile a qualsiasi tipologia di Organizzazione pubblica o privata, che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale.

scarica PDF
sca.ma.stradeCQOP SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

scarica PDF
Contatti

Richiedi Informazioni

* Campi Obbligatori
sede amministrativa

Via Newton, 12 - 20016 Pero (MI)

sede legale

Via L. Mascheroni 19 - 20145 Milano

e-mail

info@scamastrade.it
scamastradesrl@pecimprese.it

telefono / fax

Tel. 02 35 39 583
Fax. 02 33 91 0868

orari

Lunedì - Venerdì
9:00 - 18:00